rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sant'Osvaldo / Via Jacopo Facciolati

Rapinatore strappa collana a 83enne, le telecamere lo riprendono

I carabinieri di Padova stanno dando la caccia all'uomo che lo scorso 1 settembre ha derubato un'anziana in via Piazza. Le telecamere di una banca hanno ripreso tutto. Chi lo riconosce è invitato a chiamare il 112

T-shirt bianca, calzoni corti, scarpe da ginnastica e cappellino col frontino. Immortalato dalle telecamere di videosorveglianza della Banca di Romagna di via Facciolati, così si presentava il rapinatore che lo scorso 1. settembre alle 12 e 18 minuti ha derubato un'83enne residente in città.

LA RAPINA. L'anziana era stata sorpresa alle spalle dal malvivente, un uomo di corporatura e altezza media, sui 30 anni. Nella frazione di un secondo era riuscito a strappare dal collo della malcapitata donna un collier in oro bianco e giallo a maglia larga, fortunatamente senza gravi conseguenze per quest'ultima.

Fotogrammi rapina via Piazza Padova

SEGNALAZIONI AL 112. I carabinieri del comando provinciale di Padova hanno diramato le immagini che riprendono chiaramente il rapinatore prima e dopo la rapina, consumatasi nell'adiacente via Piazza. I militari dell'arma invitano chiunque riconosca dai fotogrammi il malvivente a telefonare al 112.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore strappa collana a 83enne, le telecamere lo riprendono

PadovaOggi è in caricamento