rotate-mobile
Cronaca Battaglia Terme

Comunità in lutto per la scomparsa di Francesco, vinto da un tumore a soli 32 anni

Sabato mattina si è spento all'ospedale di Padova dove era ricoverato. Lunedì pomeriggio, alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di Battaglia Terme verrà dato l'ultimo saluto

Francesco Masiero aveva 32 anni ed era molto conosciuto nel suo paese di origine: Battaglia Terme. Sabato mattina si è spento all'ospedale di Padova dove era ricoverato per l'aggravarsi della malattia con la qualche combatteva: un tumore fulminante che troppo presto l'ha strappato alla vita.

IL FUNERALE.

La notizia della sua morte ha fatto presto il giro della rete. In tanti hanno voluto lasciare un messaggio in ricordo del giovane padovano che lascia nel dolore i genitori e la sorella Margherita. "Ciao Francesco, abbiamo lavorato per poco tempo assieme, ma ricordo la tua disponibilità e gentilezza", "Ciao Francesco ricordo con piacere il periodo in cui hai lavorato presso il nostro Comune, eri sempre gentile, educato, un ragazzo che meritava di più dalla vita", "Caro Francesco, vedere ora il tuo viso, il tuo nome in quel brutto riquadro mi da un'immenso dolore, ti ho conosciuto poco, ma quello poco mi è bastato per capire che bella persona sei", questi alcuni dei messaggi comparsi nella pagina social "Sei di Battaglia Terme se...". Lunedì pomeriggio, alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di Battaglia Terme verrà dato l'ultimo saluto a Francesco.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunità in lutto per la scomparsa di Francesco, vinto da un tumore a soli 32 anni

PadovaOggi è in caricamento