rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana / Via Roma

Ignora l'alt, passeggero cade dalla moto: lo trascina e poi scappa via

Un 28enne è stato denunciato per omissione di soccorso e sanzionato per diverse infrazioni al codice della strada. Pur di evitare i controlli, a Noventa Padovana, non si è fermato neppure per aiutare l'amico a terra

Voleva evitare il controllo dei carabinieri, per questo ha finto in un primo momento di rallentare, per poi accelerare di colpo, in sella alla sua moto. Non si è fermato neppure quando l'amico, dietro di lui, sbilanciato dall'improvvisa accelerata, è caduto a terra: lo ha trascinato per qualche metro con la sua due ruote, abbandonandolo infine dolorante sull'asfalto.

I FATTI. È accaduto nella notte tra venerdì e sabato, in via Roma a Noventa Padovana. I militari hanno soccorso il ragazzo ferito, un 29enne, ma per avere da lui un nome, hanno dovuto attendere diverse ore. Il centauro è stato denunciato per omissione di soccorso e sanzionato per svariate violazioni del codice della strada. Si tratta di un 28enne. Ignote le ragioni per cui il giovane abbia tentato a tutti i costi di eludere i controlli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignora l'alt, passeggero cade dalla moto: lo trascina e poi scappa via

PadovaOggi è in caricamento