rotate-mobile
Cronaca Mortise / Via Antonio Cantele

Furti in serie a Padova e provincia Battuto in particolare il Vigontino

Tra la sera di giovedì e la notte di venerdì una decina di furti sono stati segnalati nella città del Santo e la prima cintura urbana. Rubati contanti e monili d'oro. Si pensa possa trattarsi di una banda di malviventi

Una serie di furti si sono verificati tra giovedì e venerdì a Padova e provincia. In città, il colpo è stato messo a segno intorno alle 19, ai danni di un appartamento di via Cantele. Ignoti, con una scheda, hanno forzato la porta d'ingresso e si sono introdotti nell'abitazione, dove risiede un tunisino, rubando 1500 euro in contanti, una catenina ed un anello. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

VIGONZA. Per quanto riguarda la provincia, il territorio maggiormente battuto è stato quello di Vigonza dove i carabinieri sono dovuti intervenire per almeno cinque sopralluoghi di furto, nelle vie San Francesco, Monte Pasubio ed Isonzo. Furti che sono avvenuti poco dopo l'ora di cena, particolare che porta a pensare che fosse lo stesso gruppo criminale ad operare. Arraffati monili d'oro, contante e telefonini.

VIGODARZERE. Alcuni testimoni hanno riferito ai carabinieri di aver notato una Volkswagen Golf grigia, girare tra le strade interessate dai furti. Segnalazione sulla quale si stanno concentrando le indagini in corso da parte dei militari dell'Arma. Un colpo è stato registrato anche a Vigodarzere, in via Falcone, poco dopo le 22 di giovedì. Alcuni individui hanno approfittato di una finestra lasciata aperta e si sono introdotti al primo piano di una villetta rubato diversi monili in oro e un orologio Rolex del valore di diverse migliaia di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in serie a Padova e provincia Battuto in particolare il Vigontino

PadovaOggi è in caricamento