rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via Tiziano Vecellio

Anziane aggredite: furto di catenina e borsetta, braccio rotto a una 74enne

In due distinti episodi sono state colpite le donne in città, la prima è stata aggredita da uno sconosciuto in scooter, la seconda da una giovane che le ha sfilato il monile

Anziane nuovamente bersaglio dei malviventi in città. In due distinti episodi una donna di 74 anni e una di 86 anni sono state aggredite e derubate della borsa e della catenina. Ad avere la peggio la prima, che ha rimediato la frattura del braccio.

BORSA E CATENINA.

La donna più giovane verso le 11.30 di giovedì, mentre stava percorrendo a piedi via Vecellio, è stata spinta a terra da qualcuno che sopraggiungendo alle spalle in scooter l’ha colpita per strapparle la borsa. La signora ha perso l’equilibrio, ma è riuscita a non farsi rubare la tracolla. Dopo la caduta è stato necessario recarsi al pronto soccorso per i dolori alla mano sinistra: i medici hanno diagnosticato la frattura del radio sinistro giudicata guaribile in 30 giorni. Alle 13.30 una donna nata a Cona nel veneziano ma residente in via Segantini ha chiamato la volante riferendo che due ore prima era stata abbracciata da un giovane di origini italiane. Tornata a casa l’anziana si è accorta del furto della catenina che indossava e ha sporto denuncia alla polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziane aggredite: furto di catenina e borsetta, braccio rotto a una 74enne

PadovaOggi è in caricamento