rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Viale dell'Arcella

Furti in appartamento, scippatori e ladri di gomme da neve in città

Ripulite di preziosi due case in via Colle e Dolomiti. Pneumatici invernali e cerchioni spariti da un'auto parcheggiata in via Diano. All'Arcella una donna per non farsi rubare la borsa è dovuta farsi medicare in ospedale

"Topi" d'appartamento, l'escalation continua a Padova e, nella giornata di venerdì, si arricchisce anche di ladri di pneumatici da neve e di scippatori pronti ad arraffare la borsa a malcapitate cittadine a passeggio.

IN CASA. Approfittando dell'assenza dei proprietari, ignoti sono penetrati in via Colle rubando soldi e oggetti per 2mila euro. Altro colpo in via Dolomiti dove sono spariti gioielli per un valore di 4mila euro. Sul posto le volanti della polizia.

ALL'AUTO. Brutta sorpresa per il proprietario di una Citroen C3 che, sceso nel cortile del condominio in via Diano, ha trovato il veicolo privo delle gomme invernali e dei cerchioni, appoggiato su alcuni mattoni. Non gli è rimasto che sporgere denuncia in questura.

SCIPPO IN STRADA. Una 50enne di Cadoneghe è finita nel mirino di uno scippatore che, in sella a uno scooter, ha tentato di portarle via la borsa. La donna, riuscita a non farsi derubare, è stata però stata costretta a farsi medicare al pronto soccorso. Sul caso indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in appartamento, scippatori e ladri di gomme da neve in città

PadovaOggi è in caricamento