rotate-mobile
Cronaca Villa Estense

Derubavano le auto fuori dai cimiteri e poi scappavano con la macchina di mamma: presi

I carabinieri della stazione di Carmignano di Sant'Urbano hanno denunciato per furto aggravato e continuato in concorso V.D., 23enne, e P.R., 25enne, entrambi padovani

Lunedì mattina, i carabinieri della stazione di Carmignano di Sant'Urbano, al  termine di un'attività d'indagine, hanno denunciato a piede libero per furto aggravato e continuato in concorso V.D., 23enne, e P.R., 25enne, entrambi padovani, disoccupati e con precedenti.

I FURTI. Sono ritenuti responsabili di due furti consumati e di altrettanti solo tentati, risalenti allo scorso 31 ottobre, ai danni di auto parcheggiate nelle vicinanze dei cimiteri comunali di Sant'Urbano e Villa Estense. I due malviventi hanno forzato le portiere delle quattro macchine o attraverso il finestrino o tramite il nottolino della portiera, riuscendo ad appropriarsi di due borse lasciate all'interno di due veicoli, per poi dileguarsi a bordo di una Ford Fiesta, segnalata da alcuni testimoni. 

RICONOSCIUTI DAI TESTIMONI. Da accertamenti, l'auto è risultata di proprietà del madre di uno dei due. Identificati i possibili autori e sottoposte le immagini fotografiche ai testimoni, i due giovani sono stati riconosciuti senza alcun dubbio e, quindi, deferiti all'autorità rodigina per furto aggravato e continuato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubavano le auto fuori dai cimiteri e poi scappavano con la macchina di mamma: presi

PadovaOggi è in caricamento