rotate-mobile
Cronaca Abano Terme

Abano, "beccati" tre ladri di biciclette: denunciati per furto e ricettazione

I carabinieri della stazione aponense sono riusciti ad individuare gli autori di vari colpi avvenuti in provincia di Padova. Fermati due italiani ed un marocchino

Tre soggetti sono stati denunciati per ricettazione e furto di biciclette dai carabinieri di Abano Terme. Il primo è M.R., 42enne italiano, già noto alle forze dell'ordine, fermato martedì, in via Roma, a Maserà, in possesso di una bicicletta risultata essere oggetto di un furto commesso due anni fa ad una studentessa, a Due Carrare.

SECONDO. È stata proprio la legittima proprietaria a riconoscere il mezzo e ad allertare i carabinieri che sono riusciti a fermare l'uomo che ha riferito di averla acquistata usata. Il secondo individuo è stato invece fermato lunedì. Si tratta di M.P., trentenne italiano residente in provincia di Padova, è stato denunciato per il furto di bicicletta nel parcheggio della stazione di Montegrotto Terme.

TERZO. Il terzo soggetto, Y.K., 25enne marocchino, domiciliato ad Abano, è denuciato lunedì a seguito del furto di una bici ad un padovano. La vittima si era recata in banca e all'uscita aveva notato il ladro fuggire in sella al suo mezzo. Dopo la denuncia ai carabinieri, il ladro è stato fermato e denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abano, "beccati" tre ladri di biciclette: denunciati per furto e ricettazione

PadovaOggi è in caricamento