rotate-mobile
Cronaca Selvazzano Dentro / Via San Domenico

Furti da dentisti per 140mila euro Spaccata in un bar di via Falloppio

Preso di mira a Selvazzano il Polistudiochiara a Tencarola e lo studio Visentin a San Domenico, predoni anche in un deposito di prodotti per parrucchieri e al "Lounge bar" dove hanno sfondato la vetrata con un tombino

Sotto Natale e nei giorni successivi nuova ondata ondata di furti nel Padovano. Tra il 24 e il 26 dicembre presi di mira due studi dentistici a Selvazzano Dentro, nella notte tra il 26 e il 27 è toccato invece a un bar in via Falloppio e un magazzino di prodotti per parrucchieri in via IV Novembre. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

COLPI GROSSI DAI DENTISTI. Ad avere la peggio è stato il Polistudiochiara di via Torino a Tencarola, ripulito da ladri "professionisti" che hanno portato via attrezzature per un valore di 100mila euro. Stessa sorte è toccata allo studio della dottoressa Monica Visentin, in via San Domenico, dove ignoti, dopo aver forzato la tapparella di una finestra, si sono introdotti all'interno rubando un pc portatile e attrezzatura odontoiatrica per un valore complessivo di circa 40mila euro non coperto da assicurazione.

SPACCATA CON TOMBINO. Magro invece - 100 euro presi dal registratore di cassa - il bottino dei ladri che si sono introdotti al “Lounge bar” di via Falloppio 8, di proprietà di un 30enne padovano. Ingente invece il danno procurato al locale, la cui vetrata è stata sfondata col coperchio di un tombino sollevato dal manto stradale.

RAZZIA DI PRODOTTI PER PARRUCCHIERI. Saccheggiato anche il magazzino "Bado" di proprietà di una 40enne, al civico 18 di via IV Novembre. Da qui i ladri hanno portato via prodotti per capelli, quali shampoo e tinte. Da una prima stima il danno, coperto da assicurazione, ammonterebbe a circa 10mila euro.
 

 

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti da dentisti per 140mila euro Spaccata in un bar di via Falloppio

PadovaOggi è in caricamento