Ladri in azione alla sala giochi, l'allarme li mette in fuga. Raid anche nei garage privati

La notte tra lunedì e martedì e quella successiva la polizia è intervenuta in seguito alla segnalazione di due furti. Uno a Brusegana, l'altro nella zona di Camin in una sala slot

Doppio intervento per la Squadra volante della questura, che lunedì mattina è stata chiamata in via Eulero per la forzatura di alcuni box auto e alle prime ore di martedì ha ispezionato un locale di via Corsica.

Garage condominiali

II residenti di un condominio di via Eulero a Brusegana hanno dato l'allarme alle 7 di lunedì, segnalando che i basculanti di due garage erano stati forzati. Arrivati sul posto i poliziotti hanno verificato che da uno dei box era sparita una bicicletta. Il colpo risale alla notte precedente, quella tra domenica e lunedì.

Il colpo alla sala slot

Analoga segnalazione il giorno successivo, quando alle 2.50 di martedì il gestore della sala giochi di via Corsica, in zona Camin, ha notato i segni di un'effrazione. Forzando una porta antipanico i banditi erano riusciti entrare nel locale, manomettendo il cambiamonete e alcune slot machines. A rovinare i loro piani era stato però l'antifurto, che scattando li ha costretti a scappare a mani vuote. Con il proprietario, avvertito dal sistema di allarme, sono arrivati sul posto gli agenti che hanno campionato gli elementi utili per risalire agli autori. Il danno è in fase di quantificazione.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

Torna su
PadovaOggi è in caricamento