rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Megliadino San Vitale / Via dell'Industria

Megliadino San Vitale, ladri nella ditta che costruisce giostre

Il furto in via dell'Industria alla Falpi srl. Ignoti hanno asportando due Fiat Ducato con 30 quintali di alluminio del valore di 10mila euro. Tutta la refurtiva è stata recuperata dai carabinieri

Ladri in azione, nella notte tra martedì e mercoledì, ai danni della ditta specializzata nella costruzione di giostre “Falpi" srl in via dell'Industria a Megliadino San Vitale.

IL BOTTINO. Dopo aver forzato la porta d'ingresso, ignoti si sono introdotti all'interno del capannone, asportando due Fiat Ducato, entrambi parcheggiati con le chiavi inserite nel cruscotto. In uno dei furgoni i malviventi hanno caricato anche 30 quintali di alluminio, del valore di 10mila euro circa, trovati dentro lo stesso capannone. 

REFURTIVA RITROVATA. Uno dei due mezzi è stato rinvenuto in nottata dai carabinieri a Castagnaro, nel Veronese, mentre l’altro è stato ritrovato, in mattinata, a Pojana Maggiore, nel Vicentino, con all’interno l’intero carico di alluminio rubato. Il danno risulta assicurato, mentre nessun sistema di videosorveglianza o impianto d’allarme era installato. Indagini da parte dei militari dell'arma in corso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Megliadino San Vitale, ladri nella ditta che costruisce giostre

PadovaOggi è in caricamento