rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Semitecola

Ladri di monili inseguiti e bloccati dalla polizia: con loro 20 catenine ed altrettanti anelli

I due albanesi sono stati controllati, uno ha provato a scappare in un campo ma è stato bloccato dagli agenti dopo aver abbandonato un sacchetto con i gioielli

Sono stati denunciati per ricettazione due albanesi con precedenti specifici che domenica sera sono fuggiti a un controllo della polizia. Si tratta di due ladri di appartamento.

INSEGUIMENTO.

Un 39enne un 34enne sono stati bloccati in via Semitecola all’interno di una Peugeot 206. Gli agenti insospettiti sono andati a controllare la vettura, in quel momento uno dei due è sceso ed ha tentato la fuga verso i campi. Nella corsa ha fatto cadere un oggetti. Un poliziotto è riuscito a bloccarlo, mentre sul posto è giunta un’altra volante che ha setacciato il campo, trovando un calzino con dentro diversi monili d’oro: in totale c’erano una ventina di collane e altrettanti tra anelli e medagliette. I due sono stati portati in questura, identificati e denunciati. I due sono stati colpiti da decreto di espulsione dal territorio nazionale e saranno accompagnati quindi accompagnati al Centro di Permanenza per rimpatri di Bari.

IL MATERIALE SEQUESTRATO.

Schermata 2017-11-20 alle 17.25.53-2 Schermata 2017-11-20 alle 17.25.18-2

                                              Schermata 2017-11-20 alle 17.25.36-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di monili inseguiti e bloccati dalla polizia: con loro 20 catenine ed altrettanti anelli

PadovaOggi è in caricamento