rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Riviere / Corso Milano

Ladri in azione tra città e provincia Tre colpi a segno in pochi giorni

Segnalati alle forze dell'ordine una serie di furti tra Agna e Padova. Ignoti si sono introdotti in una sede associativa, in un negozio e in un appartamento, arraffando quanto possibile. Indagano carabinieri e polizia

Appartamenti ma anche sedi di associazioni prese di mira dai ladri. Il primo episodio viene segnalato ad Agna, nel Padovano. I volontari dell'associazione "Sollievo", riaperte le porte dei locali, hanno notato che ignoti si erano introdotti e avevano rubato due videocamere e materiale elettronico di vario titolo. Furto riconducibile tra il 27 e il 28 agosto scorso. Danno da quantificare. Procedono i carabinieri.

PADOVA. Due i sopralluoghi di furto in città. La squadra Volanti è intervenuta martedì mattina, in corso Milano, dove alcuni individui avevano forzato la porta d'ingresso del negozio di parrucchieri "Avant-Garde" rubando prodotti e "ferri" del mestiere per un valore di 2mila euro.

POST VACANZE. Sempre a Padova, in via Manzoni, un 68enne tunisino, al ritorno dalle vacanze, ha notato che la serratura della porta d'ingresso del suo appartamento era stata manomessa. È riuscita dunque a forzarla ed entrare notando che ignoti si erano introdotti in sua assenza e avevano arraffatto un televisore ed un pc portatile per un valore di 900 euro. Sul posto le volanti della polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione tra città e provincia Tre colpi a segno in pochi giorni

PadovaOggi è in caricamento