rotate-mobile
Cronaca Camposampiero

Furti in negozi e supermercati dell'Alta Padovana: denunciati tre predoni

Il primo episodio si è verificato a Camposampiero dove i carabinieri hanno denunciato un uomo ed una donna che avevano rubato capi d'abbigliamento all'Ovs di via Straelle. Il secondo a Gazzo Padovano dove a finire nei guai è stata una 34enne romena

Lunedì mattina, i carabinieri hanno denunciato per furto un moldavo, C.V., 48enne di Borgoricco operaio, pregiudicato, e una donna, S.G., 55enne residente a Campodarsego. I due, in più occasioni, sono stati notati allontanarsi dal negozio Ovs di Camposampiero con capi d'abbigliamento rubati per un valore di 150 euro circa.

OGGETTI ATTI AD OFFENDERE. La donna è stata inoltre denunciata per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, in quanto è stata trovata in possesso di lunghe forbici usate per staccare le placche antitaccheggio. 

FURTO SUPERMERCATO. A Gazzo Padovano invece, i militari dell'Arma hanno fermato e denunciato per furto, V.I., 34enne romena, residente a Fontaniva, disoccupata, sorpresa con 140 euro di cosmetici rubati al supermercato Alìper in via Marconi, a Fontaniva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in negozi e supermercati dell'Alta Padovana: denunciati tre predoni

PadovaOggi è in caricamento