rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via San Fermo

Presi 5 ladri da Oviesse, Non solo sport, Mediaworld e all'Ipercity

5 persone sono state sorprese a rubare merce in negozi di Padova e Albignasego. Arrestati un marocchino 26enne, un 30enne algerino e un 43enne moldavo. Denunciati un moldavo 40enne e una 28enne italiana

Tre persone sono state arrestate e due denunciate a piede libero, martedì, tra Padova e Albignasego, dopo essere state sorprese a rubare all'interno di quattro negozi.

NON SOLO SPORT. I carabinieri della stazione di Prato della Valle hanno stretto le manette ai polsi di Nabil A., marocchino di 26 anni, e di Salim H., 30 anni, algerino, entrambi irregolari in Italia. I due sono stati fermati all'uscita dal negozio "Non solo sport" con 200 euro di capi d'abbigliamento appena asportati. La merce recuperata è stata restituita al legittimo proprietario. I due malviventi sono invece stati trattenuti nelle camere di sicurezza del comando provinciale, in attesa del processo per direttissima che si è svolto mercoledì mattina.

OVIESSE. Arrestato anche Veaceslav D., 43enne moldavo, in Italia senza fissa dimora, sorpreso dagli addetti alla vigilanza del negozio “Oviesse”, in via San Fermo, nel tentativo di rubare un paio di scarpe del valore di circa 30 euro. Lo straniero, nel tentativo di darsi alla fuga, ha strattonato il personale di sicurezza, che nel frattempo aveva allertato il 112. Giunti sul posto i militari lo hanno lo arrestato per rapina. Dopo la convalida dell’autorità giudiziaria, l'uomo è stato rimesso in libertà.

MEDIAWORLD. Una quarta persona è stata denunciata dopo essere stata notata con addosso un apparecchio auricolare sottratto agli scaffali del "Mediaworld" di via Venezia. Si tratta di un moldavo di 40 anni.

INTERSPAR. Tentato furto anche al supermercato "Interspar", all'interno del centro commerciale "Ipercity" di Albignasego. Una nomade italiana di 28 anni, pregiudicata, è stata trovata con generi alimentari rubati per un valore di 178 euro. La ragazza è stata denunciata per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presi 5 ladri da Oviesse, Non solo sport, Mediaworld e all'Ipercity

PadovaOggi è in caricamento