rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Veggiano / Via Sant'Antonio

Ladri scatenati nella notte a Padova e provincia: nel mirino negozi, ditte e auto

Ignoti hanno colpito a Vigonza, Selvazzano, Vigodarzere, Mestrino, Veggiano e Padova. Nel bottino soldi, computer e anche un Bmw cabrio

Nottata di furti e di colpi andati a vuoto, in provincia a Padova.

PRIX. All'1.30 di stanotte un vigilantes è intervenuto per un tentato furto al supermercato Prix di Pionca a Vigonza. I ladri avevano tentato di entrare nell'edificio attraverso il tetto ma il sistema di allarme li ha probabilmente fatti desistere. Sul posto per i rilievi è intervenuta anche la radiomobile dei carabinieri.

DAVANZO. Altro tentativo di furto è stato registrato sempre nella notte ai magazzini Davanzo di Selvazzano in via Monte Grappa. Anche in questo caso è stato l'allarme del negozio di abbigliamento a mettere in fuga i ladri. Sul posto sempre la vigilanza e i carabinieri.

FASSETI IMPIANTI. Furto invece andato a segno, sempre nella notte, nella sede della ditta Fasseti impianti di aspirazione a Vigodarzere in via Lungargine Muson. Ignoti hanno asportato una macchina fotografica.

VEMA. Sempre a Vigodarzere, in via Olimpiade, nel mirino dei ladri è finita la ditta Vema, specializzata in carpenterie metalliche e meccaniche, dove sono stati rubati due pc portatili e un cellulare aziendale.

ERBORISTERIA. Furto all'Erboristeria “La betulla” di piazzetta Aldo Moro a Mestrino, dove ignoti hanno rubato 50 euro dalla cassa e sottratto prodotti per la cura della persona.

BMW. In via Sant'Antonio a Veggiano un residente al risveglio si è trovato senza più la sua Bmw 320 cabrio.

NEOS FINANCE BANK. Un pc nuovo di zecca, questo il bottino dei ladri introdottisi nella notte in via Magarotto a Padova all'interno della sede dell'istituto prestiti Neos finance bank.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati nella notte a Padova e provincia: nel mirino negozi, ditte e auto

PadovaOggi è in caricamento