rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Raffica di furti in centro e quartieri Nel mirino case, negozi e auto

Numerosi i colpi messi a segno dai ladri a Padova, tra la giornata e nottata di giovedì. Derubati numerosi appartamenti, un negozio di abbigliamento e un parrucchiere. "Ripulita" anche un'auto in sosta

Ladri scatenati, tra la giornata e nottata di giovedì a Padova.

IN NEGOZIO. Numerosi i colpi messi a segno in centro e nei quartieri del capoluogo, ai danni di negozi, case e auto. Probabilmente due giovani - che erano stati notati in negozio giovedì pomeriggio dal personale - sono gli autori del furto di portafogli (tre dal valore di 80 euro l'uno) e jeans (tre paia del valore di 140 euro l'uno) al Den Store di via Roma in orario di apertura, riusciti a svignarsela facendo perdere le proprie tracce.

IN ABITAZIONE. Ignoti sono entrati giovedì mattina in un appartamento in galleria Ognissanti al Portello, rubando gioielli in oro e profumi. Sempre nell'arco della giornata, è stata violata una casa in via Guidi alla Guizza, dove sono stati portati via gioielli e una macchina fotografica digitale. Altro colpo, giovedì, in via San Francesco: rubati un giubbotto e un paio di occhiali da sole. Ripulita dai ladri inoltre un'auto in sosta in via Monte Pertica. Nella notte tra giovedì e venerdì, infine, dopo aver forzato la porta sul retro di un negozio di parrucchiere in via Aspetti gestito da italiani, ignoti si sono impossessati di 2mila euro tra prodotti e fondo cassa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti in centro e quartieri Nel mirino case, negozi e auto

PadovaOggi è in caricamento