rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giuseppe / Via dei Mille

Razzia dei ladri in due abitazioni di Padova: portano via ori, gioielli e denaro

Entrambe le proprietarie delle due case, una situata in via dei Mille e una in via Magini a Brusegana, sono uscite qualche ora prima di rientrare. Una delle due ha anche "incrociato" i malviventi

Ladri in azione in due abitazioni di Padova: giovedì sera dalle 18 alle 19 i malviventi hanno razziato ori e gioielli in via dei Mille, zona aeroporto, e in via Magini a Brusegana.

FURTI. Nel primo caso a chiamare la polizia una vicina di casa che ha notato tre giovani banditi dell'Est, incappucciati, scavalcare il cancello d'ingresso e uscire con un sacco nero. I tre poco prima si sono trovati faccia a faccia con la proprietaria 53enne ma non l'hanno minacciata. Per entrare all'interno erano saliti sulla grondaia, scesi nel terrazzino ed entrari nella camera da letto matrimonale, dove avevano arraffato ori e gioielli. Nel secondo episodio, invece, la proprietaria è rincasata alle 19, dopo tre ore. In quel caso i predoni si sono arrampicati sulla condotta del gas e hanno forzato uan finestra. Una volta dentro hanno portato via soldi e denaro. Sui due episodi sta indagando la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia dei ladri in due abitazioni di Padova: portano via ori, gioielli e denaro

PadovaOggi è in caricamento