rotate-mobile
Cronaca Altichiero / Via Po

Raffica di furti nella notte a Padova Villafranca, Vigonza e Conselve

Ristoranti, autolavaggi, depositi attrezzi, distributori di carburante, bar, negozi di ottica. I ladri, nella notte tra martedì e mercoledì, hanno preso d'assalto diversi esercizi in città e in provincia. Indagano i carabinieri

Serie di furti, nella notte tra martedì e mercoledì, a Padova e provincia.

PADOVA. Al bar Crilù di via Sacro Cuore, i ladri hanno forzato la porta laterale dell'esercizio e rubato un tablet e 300 euro dal registratore di cassa. Nel mirino anche l'autolavaggio di via Po. I banditi hanno divelto due porte e asportato un flessibile e attrezzatura per il lavaggio. Nella stessa notte, in via Altichiero, i malviventi hanno svuotato di 300 euro il registratore di cassa del ristorante "L'Abbuffata".

VILLAFRANCA. A Villafranca Padovana, poco prima delle 3, ignoti hanno tentato di sradicare la colonnina del self-service del distributore Q8 di via Roma. Non riuscendoci, sono comunque arrivati ad estrarre e portare via parte dell'incasso infilando un braccio nell'apparecchio. Da quantificare il bottino.

CONSELVE. Nella stessa notte, c'è stata una spaccata ai danni dell'ottica Cristallo, in via Verdi a Conselve. I malviventi hanno infranto la vetrina con un tombino. Una volta entrati hanno asportato occhiali da sole di varie marche e modelli per un valore ancora da quantificare.

VIGONZA. Colpo fallito, invece, in via Capitello a Vigonza, dove i banditi, intorno alle 23.15, hanno provato a saccheggiare un deposito di trattori. Il proprietario, intuendo cosa stesse accadendo, ha chiamato i carabinieri. La pattuglia inviata sul posto ha riscontrato che la porta del capannone in effetti era stata forzata, ma all'interno non sono stati notati ammanchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti nella notte a Padova Villafranca, Vigonza e Conselve

PadovaOggi è in caricamento