rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Salboro / Corso Primo Maggio

Furti a Padova e Rubano: al Q8, in trattoria e in una casa disabitata

I ladri, in via Adriatica, hanno rubato attrezzi da cantiere in un'abitazione in ristrutturazione . In via I Maggio, asportati contanti al distributore di carburante. Colpo da pochi spiccioli al ristorante "Da Ottavo"

Furto, nella notte tra martedì e mercoledì, al distributore Q8, in corso Primo Maggio a Padova. I ladri sono entrati in azione alle 2.25 circa e hanno asportato dal locale annesso alla stazione di rifornimento 250 euro in contanti.

FURTO IN TRATTORIA. Nella stessa notte, alle 5, ignoti hanno hanno forzato la porta d'ingresso della trattoria "Da Ottavo", a Villaguattera di Rubano, in via Cavour. I malviventi sono riusciti a rubare il registratore di cassa, ma all'interno non hanno trovato che pochi spiccioli. Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri. 

FURTO ATTREZZI DA CANTIERE. Alle 19.45 di martedì, i ladri hanno fatto visita anche ad una casa al momento disabitata perché in fase di ristrutturazione, in via Adriatica a Padova. Hanno forzato la finestra e, una volta entrati, hanno asportato diversi attrezzi da cantiere. Sul posto la polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a Padova e Rubano: al Q8, in trattoria e in una casa disabitata

PadovaOggi è in caricamento