rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Ruba 300 euro di vestiti da Ovs, scoperto tenta la fuga spingendo la commessa: preso

La tentata rapina sabato mattina attorno alle 13.30 nel negozio di via Tiziano Aspetti a Padova: l'uomo, un 42enne di origine tunisina, è stato fermato dai carabinieri dopo una breve fuga. Denunciate anche due ladre fermate nel negozio omonimo a Piove di Sacco

Ha tentato di rubare 300 euro di capi d'abbigliamento da Ovs di via Tiziano Aspetti a Padova ma è stato notato e arrestato dopo una breve fuga.

TENTATA RAPINA. La tentata rapina sabato mattina attorno alle 13.30: il ladro, un 42enne di origine tunisina, ha arraffato diversi vastiti e li ha nascosti all'interno di uno zaino. Al momento della fuga, però, è stato scoperto: per riuscire a portare a termine il colpo, ha spinto la commessa, ed è uscito velocemente dal negozio. La direttrice ha dato l'allarme ai carabinieri che, giunti rapidamente sul posto, sono riusciti a bloccarlo poco distante.

PIOVE DI SACCO. Tentato furto anche nel negozio Ovs situato nel centro Piazzagrande di Piove di Sacco. Due donne di origine marocchina, una 29enne, H.E., e una 18enne, M.M., sono state scoperte e denunciate dopo aver occultato 45 euro di capi d'abbigliamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 300 euro di vestiti da Ovs, scoperto tenta la fuga spingendo la commessa: preso

PadovaOggi è in caricamento