rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Città Giardino / Via Alberto Mario, 8

Diciottenne sorpresa a rubare capi di abbigliamento firmati in una palestra

Una ragazza padovana è stata pizzicata mentre sottraeva un giubbotto e delle scarpe nello spogliatoio. In casa nascondeva altra refurtiva per un valore totale di quasi duemila euro

É stata scoperta mentre sottraeva scarpe e vestiti all'interno della palestra e a casa nascondeva numerosi altri capi rubati.

Il colpo.

I carabinieri della compagnia di Prato della Valle hanno arrestato una diciottenne italiana, residente a Padova, sorpresa dal personale della palestra Webfit di via Alberto Mario dopo aver rubato un paio di stivali Hugg e un giaccone Woolrich dallo spogliatoio. Il valore complessivo dei due capi si aggira attorno ai 750 euro.

L'arresto.

Nel corso di una perquisizione effettuata nell'abitazione della giovane, sono stati recuperati altri cinque capi di abbigliamento rubati, del valore di circa mille euro. La refurtiva è stata posta sotto sequesto e verrà presto restituita ai legittimi proprietari. La ragazza, a cui sono stati contestati i reati di furto aggravato e ricettazione, è stata messa agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciottenne sorpresa a rubare capi di abbigliamento firmati in una palestra

PadovaOggi è in caricamento