rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Tombolo / Viale Europa

"I ladri non vanno in vacanza", allerta sui social: furto in abitazione nell'Alta

Hanno forzato la porta d'ingresso e, una volta all'interno, hanno messo al setaccio ogni stanza rubando diversi monili in oro. Sul caso indagano i carabinieri

Ignoti, approfittando dell'assenza dei proprietari, domenica, tra le 20 e la mezzanotte, hanno fatto irruzione in un'abitazione di viale Europa, a Tombolo.

SAGOME. Hanno forzato la porta d'ingresso e, una volta all'interno, hanno messo al setaccio ogni stanza rubando diversi monili in oro. Mentre i ladri stavano per lasciare l'abitazione i proprietari stavano rientrando e, notando delle sagome defilarsi in tutta fretta, si sono messi ad urlare e hanno poi allertato il 112. I carabinieri sono quindi intervenuti sul posto e hanno dato inizio alle indagini per cercare di capire se quello di viale Europa sia stato un episodio isolato.

FACEBOOK. I proprietari dell'abitazione svaligiata hanno segnalato anche sui social network (nella pagina Facebook sei di Tombolo se...) il fatto in modo da mettere in guardia gli atri residenti della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I ladri non vanno in vacanza", allerta sui social: furto in abitazione nell'Alta

PadovaOggi è in caricamento