rotate-mobile
Cronaca Vigodarzere / Via Giovanni Pascoli

Ladri in casa nel cuore della notte, lo sfogo su Facebook: paura e rabbia a Vigodarzere

Una donna ha raccontato sul social network lo spiacevole episodio accadutole nella notte tra lunedì e martedì, quando alcuni malviventi si sono introdotti nel garage della sua abitazione, portando via diversi attrezzi da giardino. Numerose le reazioni al post: "Non se ne può più"

Spavento e rabbia. Sono i sentimenti che animano lo sfogo su Facebook di una residente di Vigodarzere. La donna, sul gruppo social locale, ha raccontato la paura provata nella notte tra lunedì e martedì, all'una e mezza circa, quando i ladri si sono intrufolati nel garage della sua abitazione, in via Giovanni Pascoli, scatenando la reazione del cane, che ha iniziato ad abbaiare, svagliando tutta la famiglia.

L'EPISODIO. "Sono venuti a rubare nel nostro garage portando via degli attrezzi da giardino. Hanno scassinato la serratura del basculante. Mio marito, sentendo abbaiare il nostro cane, si è affacciato alla finestra e, vedendo il portone aperto, si è messo a urlare. Loro sono scappati, ma adesso abbiamo il terrore che ritornino".

PAURA E RABBIA. Numerosi i commenti al post. Reazioni di solidarietà, ma anche di rabbia, perché episodi del genere non sono purtroppo isolati. "Venerdì scorso, alle 6 del pomeriggio, in galleria Ca' Pisani, due zingare, e in casa c'era la persona che stava stirando. Sono saliti dall' impalcatura, non se ne può più", scrive uno; "da noi, casa in costruzione lungo via Terraglione, mercoledì scorso hanno svuotato garage di tutto quello che c'era. Tutte attrezzature da giardino nuove, più sottoporte e finestre. Sono entrati in casa e hanno rubato le attrezzature degli operai che servivano per finire la casa. Non si sa come difendersi da questi delinquenti", scrive un altro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in casa nel cuore della notte, lo sfogo su Facebook: paura e rabbia a Vigodarzere

PadovaOggi è in caricamento