rotate-mobile
Cronaca Piazzola sul Brenta

Fermata al volante dell'auto appena rubata: 24enne nei guai

Stando a una prima ricostruzione dei fatti la giovane si sarebbe introdotta all'interno di un'abitazione a Pianiga per rubare l'auto: è stata fermata a Piazzola sul Brenta

Si trovavano a Piazzola Sul Brenta per un servizio coordinato finalizzato a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti nel parco pubblico comunale. E l'hanno pizzicata al volo. O meglio, al volante: i carabinieri della locale stazione con il Norm di Cittadella e il nucleo cinofili di Torreglia hanno fermato A.M.H., 24enne di origini romene residente a Cadoneghe ma di fatto senza fissa dimora, accusata di furto aggravato.

I fatti

È successo nella tarda serata di venerdì 31 luglio: la giovane era alla guida di una Ford Focus, e ai militari dell'Arma sono bastati dei controlli incrociati per capire che si trattava di un'auto rubata a Pianiga (Venezia). Stando a una prima ricostruzione dei fatti la 24enne si sarebbe introdotta all’interno dell’abitazione di un connazionale e, una volta trovate le chiavi della macchina, si è dileguata al volante della stessa.

Controlli

Nel corso del suddetto servizio coordinato sono state controllate 48 persone, in gran parte minori, e segnalate quali assuntori di sostanze stupefacenti. in totale sono stati sequestrati circa 15 grammi di marijuana e 5 grammi di cocaina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermata al volante dell'auto appena rubata: 24enne nei guai

PadovaOggi è in caricamento