rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Tiziano Aspetti

Arcella, ruba 50 euro a una 72enne e se li va a giocare al Bingo

Una 42enne romena è stata arrestata dai carabinieri nella sala di gioco "Arcobaleno" perché riconosciuta da alcuni testimoni del furto consumatosi questa mattina ai danni di un'anziana che stava facendo la spesa in un vicino supermercato

 

Avrebbe sottratto 50 euro a una 72enne che stava facendo la spesa al supermercato per poi giocarseli nella sala bingo “Arcobaleno”.
 
IL FURTO. Il fatto è avvenuto questa mattina all'Arcella. In manette in quanto riconosciuta da alcuni testimoni del furto, Mioara P., 42enne romena già nota alle forze dell'ordine sempre per furto e altri reati contro il patrimonio.
 
L'ARRESTO IN SALA BINGO. I carabinieri di Padova l'hanno arrestata poco prima di mezzogiorno al tavolo da gioco senza i 50 euro sottratti all'anziana. Secondo gli inquirenti è probabile che la donna si possa essere giocata la somma alle estrazioni della tombola.
 
IN CARCERE. Il pubblico ministero di turno, Federica Baccaglini, ha disposto il trasferimento per la donna al carcere femminile di Rovigo, in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto fissata per sabato mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcella, ruba 50 euro a una 72enne e se li va a giocare al Bingo

PadovaOggi è in caricamento