rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Venezia

Ruba liquori e nasconde le bottiglie nei tasconi del vestito da Carnevale: denunciato

Lunedì all'Auchan in via Venezia a Padova. Nei guai un romeno di 38 anni. In fuga i tre complici che gli facevano da palo. Refurtiva recuperata solo in parte. Indaga la polizia

Furto di liquori, alle 13.45 di lunedì, al supermercato Auuchan del Centro Giotto, in via Venezia a Padova.

RUBA LIQUORI VESTITO IN MASCHERA. Nei guai è finito un romeno di 38 anni, denunciato per furto aggravato in concorso. Con altri tre complici (riusciti a fuggire), l'uomo ha asportato dal negozio diverse bottiglie di scotch e whisky per 515 euro, nascondendole in un costume da carnevale dotato di tasche capienti e indossato sotto un maglione, e pagando alla cassa solo una bibita.

DENUNCIATO. Il comportamento del malvivente non è sfuggito al personale di vigilanza, che ha chiesto sul posto l'intervento della polizia. Il romeno è stato denunciato e la merce rubata in suo possesso, per un valore di 223 euro, è stata recuperata e restituita ai proprietari.

COMPLICI IN FUGA. Nella banda, l'uomo aveva il compito di mettere in atto materialmente il furto, mentre gli altri gli facevano da palo. I tre complici sono riusciti a fuggire e a portare via con sé 8 bottiglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba liquori e nasconde le bottiglie nei tasconi del vestito da Carnevale: denunciato

PadovaOggi è in caricamento