rotate-mobile
Cronaca Ponte San Nicolò

Topi d'auto in azione nella notte: forzate due Bmw, danni e materiali rubati

I veicoli di due persone residenti nello stesso paese del Piovese sono stati oggetto di furto nella notte tra domenica e lunedì. I ladri hanno puntato alcuni componenti elettronici

Doppio colpo ai danni di due veicoli simili, nello stesso paese e nel corso della stessa nottata. Pochi dubbi vi sono sul fatto che ci sia la stessa mano dietro i furti all'interno di due Bmw a Ponte San Nicolò.

I furti

L'amara sorpresa è toccata a due residenti, una donna e un uomo. Entrambi lunedì mattina hanno trovato le rispettive vetture con evidenti segni di forzatura e con le plance di comando saccheggiate di alcune componenti elettroniche. Le automobili, una Bmw 520 X Drive e una Bmw 325, la notte tra domenica e lunedì erano parcheggiate all'esterno delle abitazioni dei due sannicolesi. Dopo la sgradevole scoperta entrambi i proprietari si sono recati in caserma per sporgere querela contro ignoti, permettendo così l'avvio di un'indagine con la quale i carabinieri tenteranno ora di dare un nome e un volto ai responsabili. Le notevoli analogie fra i due episodi fanno pensare che l'autore dei furti sia il medesimo. I danni sono ancora in corso di quantificazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi d'auto in azione nella notte: forzate due Bmw, danni e materiali rubati

PadovaOggi è in caricamento