rotate-mobile
Cronaca Piazzola sul Brenta

Piazzola, mentre fuma una sigaretta il vicino gli ruba l'auto

I carabinieri hanno arrestato un 30enne albanese impadronitosi delle chiavi della vettura di un condomino e fuggitovi a bordo. Fermato, ha provato a giustificarsi dicendo che si era trattato di uno scherzo

Aveva appoggiato le chiavi della propria auto in un'area comune del condominio per fumarsi una sigaretta. Un vicino, che pure conosceva, gli ha sottratto furtivamente le chiavi, è salito sulla sua auto e se n'è andato.

L'INSEGUIMENTO. Accortosi del fatto, con un amico la vittima, residente a Piazzola sul Brenta, si è data all'inseguimento della sua auto, che di fatto gli era appena stata rubata. Riuscito a bloccare il ladro proprio a pochi passi dalla caserma, una pattuglia dei carabinieri è intervenuta mentre era di ritorno, attirata dal suono del clacson e delle portiere sbattute.

MARIGLEN X.-2"UNO SCHERZO". Il fatto è successo sabato sera. Per tentare di giustificarsi, il ladro, Mariglen X., un 30enne albanese regolare e conosciuto per precedenti alle forze dell'ordine, ha tentato di far passare il furto come uno scherzo.

ARRESTATO. Una versione che però non ha convinto i miliari dell'arma che hanno provveduto al suo arresto trattenendolo in camera di sicurezza a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa del rito per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzola, mentre fuma una sigaretta il vicino gli ruba l'auto

PadovaOggi è in caricamento