rotate-mobile
Cronaca Galleria dei Borromeo

Spaccata al bar, la sorpresa all'apertura: porta in frantumi e fondo cassa sparito

Furto nella notte in un locale di Galleria Borromeo, a poca distanza dal Duca d'Aosta svaligiato poco più di un mese fa. Rubati i 1.200 che da due giorni non venivano prelevati

Un altro bar preso di mira dai ladri, ancora una volta in pieno centro. A essere preso di mira il Box Caffè, dove è stato rubato il fondo cassa.

Soldi spariti

Ad accorgersi del colpo messo a segno sono stati i titolari al momento dell'apertura, giovedì alle 7.25 del mattino. In Galleria Borromeo erano evidenti i vetri rimasti a terra e la porta di ingresso divelta. All'interno i ladri, per ora ignoti, hanno puntato dritti alla cassa, in cui erano rimasti circa 1.200 euro in contanti. Il fondo non veniva prelevato da due giorni, il che fa sospettare agli inquirenti un furto mirato.

Le indagini

É ancora vivo il ricordo delle due clamorose spaccate ai danni di noti negozi di abbigliamento, il Duca d'Aosta il 27 maggio e il Public il 7 giugno, dove era stata rubata merce per migliaia di euro. Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia per effettuare i rilievi e capire se le telecamere della zona potranno aiutare a incastrare i colpevoli. L'unico danno alla struttura è rappresentato dalla porta a vetri in frantumi.

Galleria Borromeo-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al bar, la sorpresa all'apertura: porta in frantumi e fondo cassa sparito

PadovaOggi è in caricamento