rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Niccolò Tommaseo

Dal finestrino del tram vede un uomo sulla bicicletta che gli era stata rubata un mese fa

La polizia ha rintracciato la bici in via Tommaseo a Padova e individuato l'uomo che il proprietario aveva notato in sella alla sua due ruote

Si trovava sul tram, quando, guardando fuori dal finestrino, ha notato un uomo dalla carnagione scura in sella alla sua bicicletta, di cui aveva denunciato il furto lo scorso 11 aprile ai carabinieri in corso del Popolo. 

VEDE UN UOMO SULLA SUA BICI RUBATA. È accaduto lunedì pomeriggio. L'uomo, uno straniero dell'Est Europa, ha chiamato il 113 mentre ancora si trovava sul mezzo pubblico. Una volante ha rintracciato la bici bianca segnalata in via Tommaseo, parcheggiata su una rastrelliera davanti ad un negozio. Gli agenti sono entrati nell'esercizio e hanno chiesto ai proprietari di rimuovere le due ruote, individuando così il "proprietario" della bicicletta indicata.

DENUNCIATO PER RICETTAZIONE. L'uomo è stato fermato e interrogato. Si tratta di un cittadino del Bangladesh di 30 anni. Ai poliziotti, il giovane ha ammesso di avere comprato la bicicletta per 50 euro da un arabo. Nei suoi confronti è scattata una denuncia per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal finestrino del tram vede un uomo sulla bicicletta che gli era stata rubata un mese fa

PadovaOggi è in caricamento