rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

Studentessa derubata della borsa in stazione: il ladro sorpreso poco dopo al bancomat

Gli agenti della polizia ferroviaria sono riusciti a individuare il malvivente grazie alle telecamere di sorveglianza: l'uomo era già andato allo sportello per prelevare

Si è seduta comodamente al bar della stazione, ha posato la sacca e mentre si beveva un caffè gli è stata rubata la borsa. Disavventura a lieto fine venerdì mattina per una studentessa bellunese di 24 anni che stava aspettando il suo treno per tornare a casa.

L’episodio

La giovane stava consumando la sua bevanda quando è stata avvicinata da uno straniero che in un attimo di distrazione le ha sottratto la borsa. La ragazza si è subito rivolta alla Polfer: analizzando le telecamere di video-sorveglianza che hanno ripreso la scena, gli agenti sono riusciti a individuare il ladro. L’uomo è stato sorpreso all’esterno dello scalo ferroviario, al bancomat: dopo aver preso le carte di credito e aver gettato la borsa coi documenti, ha tentato di prelevare dallo sportello. I poliziotti lo hanno ammanettato con l’accusa di furto aggravato. Si tratta di un marocchino di 36 anni, regolare, senza fissa dimora, con diversi precedenti. La studentessa è poi riuscita a ripartire dopo aver recuperato tutti i suoi effetti personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa derubata della borsa in stazione: il ladro sorpreso poco dopo al bancomat

PadovaOggi è in caricamento