rotate-mobile
Cronaca Cervarese Santa Croce / Via Fontane, 46

Lei balla, lui le ruba soldi e cellulare: la vigilanza lo incastra

Il fatto sabato sera al "Badia" di Montemerlo a Cervarese Santa Croce. In manette un 19enne moldavo irregolare, beccato in flagranza dagli addetti della sicurezza del locale mentre rovistava nella borsetta della ragazza

Approfittando della distrazione della proprietaria, una giovane studentessa presa dal turbinio delle danze, un 19enne moldavo irregolare era già riuscito ad infilarsi in tasca il telefono cellulare e i soldi dell’ignara vittima quando è stato pizzicato in flagranza dalla vigilanza del locale.

G. Ion-2L'ARRESTO. Il fatto è avvenuto sabato sera al dinner-disco “Badia” di Montemerlo a Cervarese Santa Croce. Gli addetti alla sicurezza hanno immediatamente avvertito i carabinieri della vicina stazione di Lozzo Atestino. La vittima ha negato di conoscere il giovane ed ha effettivamente riscontrato che dalla borsa erano spariti soldi e cellulare rinvenuti dai militari dell’arma, a seguito di perquisizione, addosso a Ion G. Accompagnato in caserma, lo straniero è stato dichiarato in arresto per furto e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima. I soldi e il telefono sono stati subito restituiti alla legittima proprietaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei balla, lui le ruba soldi e cellulare: la vigilanza lo incastra

PadovaOggi è in caricamento