rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vigonza / Via Roma

"Caffè del Doge" svaligiato: via pacchi di caffè, soldi e hi-tech

Il colpo nella notte tra domenica e lunedì nel locale di via Roma a Vigonza: i ladri hanno portato via 6mila euro di bottino, tra cui alcune macchine da caffè

Svaligiato completamente: dal denaro, agli oggetti hi-tech fino ai pacchi e alle macchinette di caffè. E' il bottino, ricco, che i malviventi sono riusciti a portare via dal "Caffè del Doge", locale di via Roma a Vigonza.

IL FURTO. I ladri sono entrati in azione nella notte tra domenica e lunedì e hanno forzato una delle finestre del bar, riuscendo così ad entrare: una volta all'interno hanno rovistato un po' ovunque negli armadietti e nelle sale e hanno portato via tutto quello che hanno trovato sulla loro strada: una Tv led da 50pollici, 60 chili di caffè, 2 macchine da caffè grandi e una più piccola, varie bottiglie di liquori e generi alimentari di varia natura (prosciutto, speck, formaggi) un i-pod e 800 euro di fondo cassa. In tutto un bottino da circa seimila euro. Sul posto sono accorsi i carabinieri che stanno indagando sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Caffè del Doge" svaligiato: via pacchi di caffè, soldi e hi-tech

PadovaOggi è in caricamento