rotate-mobile
Cronaca Trebaseleghe / Via Don Orione

Furto alla casa di riposo: sfondano i vetri e rubano 60 chili di cibo dalla mensa

Ladri in azione la notte tra martedì e mercoledì all'istituto per anziani di Trebaseleghe. Oltre a denaro contante è sparita anche un'ingente quantità di formaggi e salumi

Furto notturno alla casa di riposo Don Orione di Trebaseleghe dove tra martedì e mercoledì si è verificata un'effrazione a opera di ignoti.

Il colpo

Come accertato dai carabinieri in fase di sopralluogo al piano terra della struttura di via Don Orione alle porte del paese sono state forzate tre finestre con un piede di porco. Da lì i banditi si sono introdotti all'interno dell'edificio puntando la zona mensa dove hanno aperto alcuni distributori automatici di snack e bibite impossessandosi una modesta somma in contanti. Dalla dispensa sono inoltre spariti circa 60 chili di generi alimentari tra formaggi e salumi destinati agli ospiti. Gli inquirenti sono ora al lavoro per risalire all'identità dei responsabili, che pare siano tre individui giunti e fuggiti a bordo di un'automobile poiché sarebbero stati immortalati dalle telecamere del circuito di videosorveglianza. Nessuno degli anziani né del personale ha subito conseguenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla casa di riposo: sfondano i vetri e rubano 60 chili di cibo dalla mensa

PadovaOggi è in caricamento