rotate-mobile
Cronaca Ospedali / Via Ospedale Civile

Furto alla cassa automatica del parcheggio Aps e in via Volturno Stessa modalità e stessa scritta

Evidentemente gli stessi ignoti ladri hanno assaltato l'apparecchio in via Ospedale Civile e poi tentato di fare lo stesso in via Volturno a Padova. I carabinieri hanno trovato la stessa effrazione e lo stesso cartello

Furto e tentato tale alle casse automatiche del parcheggio Aps di via Ospedale Civile e in via Volturno a Padova.

IL PRIMO FURTO. All'1.40, la vigilanza ha allertato i carabinieri, riferendo che ignoti avevano appena asportato del denaro dall'apparecchio per il pagamento posizionato all'interno del parcheggio Aps di via Ospedale Civile. Al loro arrivo, i militari hanno constatato che non vi erano segni evidenti di effrazione, ma solo un forellino, praticato probabilmente con un trapano. Sulla macchinetta, era stato affisso un cartello recante la scritta "non funzionante per manomissione".

STESSO MODUS OPERANDI. Poco dopo, lo stesso istituto di vigilanza ha segnalato un analogo episodio, questa volta non riuscito, ai danni sempre di una cassa automatica, stavolta in via Volturno. Con tutta probabilità, si tratta della stessa mano. Gli uomini dell'Arma hanno riscontrato il medesimo tipo di effrazione, due forellini all'apparecchio, trovando, anche in questo caso, un cartello, sempre con la scritta "non funzionante per manomissione". Sono in corso le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla cassa automatica del parcheggio Aps e in via Volturno Stessa modalità e stessa scritta

PadovaOggi è in caricamento