rotate-mobile
Cronaca Este

Derubata del cellulare, ragazza individua il ladro e lo fa arrestare

Il furto lunedì pomeriggio al centro commerciale Extense della Bassa padovana. Vittima una 18enne romena, a cui un connazionale 23enne, pregiudicato, ha asportato l'iPhone 4s. Il complice però se l'è svignata

Ha approfittato di un momento di distrazione della ragazza per portarle via da sotto il naso il cellulare, un iPhone 4s del valore di 400 euro, ma non ha fatto i conti con la scaltrezza e il fiuto da detective dalla vittima che, con l'aiuto di un altro cittadino, è riuscita a rintracciarlo e farlo arrestare.

TELEFONINO RESTITUITO. Il furto è avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle 15, al centro commerciale Extense, nel capoluogo della Bassa padovana. La derubata è una 18enne romena, mentre il manigoldo è un connazionale 23enne, pregiudicato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e ai suoi polsi si sono strette le manette con l'accusa di furto in concorso. Il complice che era con lui, infatti, è riuscito a dileguarsi e far perdere le proprie tracce. Il cellulare è stato però recuperato e riconsegnato alla legittima proprietaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubata del cellulare, ragazza individua il ladro e lo fa arrestare

PadovaOggi è in caricamento