rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Piazza Insurrezione

Sorpreso a caricare in auto svariati profumi appena rubati da "Coin"

L'uomo, Igor M., di origini serbe, è stato avvistato in piazza Insurrezione a Padova. Gli agenti, a bordo della sua autovettura, hanno trovato svariati prodotti appena asportati dal negozio di via Altinate

La polizia lo ha sorpreso con le mani nel sacco, proprio mentre era intento a caricare in auto la refurtiva.

1-9-3FACEVA LA SPOLA. L'uomo, Igor M., 27enne di origini serbe, è stato notato martedì, intorno alle ore 12.30, nel negozio Coin, di via Altinate a Padova. Il vigilantes dell'esercizio commerciale ha visto che il cittadino dell'ex Jugoslavia nascondeva sotto la camicia alcuni profumi e se ne usciva dal negozio superando anche la barriera allarmata posta all'ingresso.

VIGILANTES LO PEDINA. Insospettito dalla cosa, l'addetto alla vigilanza ha seguito il ladro da via Altinate a piazza Insurrezione, notando che l'uomo si era avvicinato ad un'auto ed aveva depositato la merce rubata. Ha chiesto dunque l'intervento delle volanti della polizia senza mai staccare gli occhi dal trasgressore.

FURTO AGGRAVATO. Sul posto sono giunte le volanti, che hanno fermato l'uomo ed effettuato una perquisizione all'auto, dove sono stati rinvenuti profumi per un valore commerciale di 400 euro. È stato dunque tratto in arresto per furto aggravato. Inoltre, gli agenti, in collaborazione con la polizia berica, hanno eseguito una perquisizione domiciliare all'interno della sua abitazione a Vicenza, dalla quale non è emerso nulla. L'uomo aveva già dei precedenti per rapina e ricettazione nell'area vicentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a caricare in auto svariati profumi appena rubati da "Coin"

PadovaOggi è in caricamento