rotate-mobile
Cronaca Monselice / Via Cristoforo Colombo

Ruba cosmetici per 400 euro dagli scaffali del negozio: arrestata una 25enne dell'Est

La donna ha provato a mettere nella borsa schermata i prodotti e a scappare, i militari del Norm di Abano Terme l'hanno inseguita e bloccata prima di metterle le manette ai polsi

La giovane ha tentato di arraffare cosmetici per circa 400 euro. La donna ha prelevato i prodotti dagli scaffali, nascondendoli all’interno della propria borsa. L’episodio è accaduto al Tigotà di via Colombo a Monselice lo scorso mercoledì.

L’intervento

La 25enne di origini romene è stata arrestata dai carabinieri del Norm di Abano Terme. La donna è entrata nel negozio con uno shopper sotto il braccio e per un’ora ha vagato tra i cosmetici fino a quando non ha tentato di guadagnare l’uscita. Le commesse e gli addetti alla sicurezza insospettiti da quegli strani movimenti non l'hanno persa di vista. La romena, arrivata all’uscita, ha provato a scappare ma è stata inseguita dai dipendenti che nel frattempo hanno avvisato i carabinieri giunti poco dopo. I militari l’hanno perquisita, trovando la refurtiva e si sono accorti che la borsa era stata schermata. Per la donna è scattato il divieto di dimora nel territorio regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba cosmetici per 400 euro dagli scaffali del negozio: arrestata una 25enne dell'Est

PadovaOggi è in caricamento