rotate-mobile
Cronaca San Giorgio delle Pertiche / Via Roma

Diamanti, orologi e quadri per ben 100mila euro: ladri costretti a fuga

Lunedì sera, i carabinieri hanno intercettato a San Giorgio delle Pertiche una Bmw station wagon risultata rubata a Montebelluna a una 44enne a cui era stata svaligiata casa. Abbandonato il veicolo con la refurtiva

Il colpo "grosso" sfuma, grazie all'intervento dei carabinieri. 100mila euro in diamanti, orologi, quadri e abbigliamento, più l'auto su cui viaggiavano con la refurtiva i ladri. Tutto recuperato. A parte i banditi, dileguatisi.

IL BOTTINO E LA BMW. È successo nella serata di lunedì. A Montebelluna, nel Trevigiano, una 44enne viene derubata in casa di 4 pietre diamante taglio brillante (da 1 a 1, 5 carati), 10 orologi di varie marche (Cartier, Seiko, Longines), 3 quadri e diversi capi di abbigliamento. Il ricco bottino viene caricato sulla Bmw station wagon della stessa donna, su cui salgono i malfattori.

AUTO "IMPAZZITA". Poco dopo, in via Roma, a San Giorgio delle Pertiche, i militari della stazione di Camposampiero intercettano l'auto. I ladri, alla vista dei militari, abbandonano il mezzo ancora in moto, che urta così un altro veicolo parcheggiato in strada, e fuggono nelle vie circostanti facendo perdere le proprie tracce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diamanti, orologi e quadri per ben 100mila euro: ladri costretti a fuga

PadovaOggi è in caricamento