rotate-mobile
Cronaca Este / Via Atheste

Le forano le ruote, quando se ne accorge si mette al telefono: approfittano per derubarla

La vittima è una commessa del negozio Isola dei tesori di Este. La donna, finito di lavorare, ha raggiunto la propria auto, accorgendosi delle gomme a terra. I ladri, approfittando di un momento di distrazione, hanno aperto la portiera del mezzo fuggendo con la borsetta

Hanno forato la gomma dell'auto di una commessa 33enne del negozio Isola dei tesori di Este, hanno atteso che la donna giungesse al parcheggio vicino all'esercizio dove aveva lasciato in sosta la vettura e, quando questa si è accorta del danno subìto, hanno approfittato di un suo momento di distrazione al telefono per aprire la portiera della vettura e asportare la borsa custodita al suo interno.

INDAGANO I CARABINIERI. È accaduto lunedì sera, alle 19.45 circa, in via Atheste ad Este. Gli ignoti ladri, dopo essersi impossessati della borsetta (all'interno c'erano 30 euro in contanti e i documenti della proprietaria), si sono dileguati a bordo di un'auto scura. La vittima non ha riportato lesioni. Del caso si stanno occupando i carabinieri della stazione di Este.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le forano le ruote, quando se ne accorge si mette al telefono: approfittano per derubarla

PadovaOggi è in caricamento