rotate-mobile
Cronaca Limena / Via del Santo

Limena, rubano gasolio da un camion parcheggiato: arrestati

In manette quattro romeni sorpresi in flagranza questa notte dai carabinieri mentre in via del Santo travasavano il carburante di un mezzo di una ditta del posto con la canna di gomma in tre taniche

Quattro romeni sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Limena che li hanno sorpresi all’una di questa notte in via del Santo mentre erano intenti a rubare svariati litri di gasolio da un camion parcheggiato nei pressi di una ditta del luogo che produce compressori.

L'ARRESTO IN FLAGRANZA. Due sono stati sorpresi dai militari vicino al serbatoio del mezzo pesante, con la canna di gomma in mano, mentre travasavano il carburante nella prima di tre taniche capienti. Poco distante gli altri due connazionali facevano da palo, che non sono riusciti a dare l’allarme ai complici data la fulminea azione dell’equipaggio intervenuto. Tutti e quattro sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. Si tratta del 32enne Daniel Flavius M., del 23enne Mirel George G., del 20enne Catalin Alexandru C. e del 24enne Sergiu Andree F. Tutti gli arrestati sono stati posti a disposizione dell’autorità giudiziaria per il processo per direttissima.

C. Catalin Alexandru-2M. Daniel Flavius-2G. Mirel George-2F. Sergiu Andree-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limena, rubano gasolio da un camion parcheggiato: arrestati

PadovaOggi è in caricamento