rotate-mobile
Cronaca Borgoricco / Via Marco Polo

Rubano 200 litri di gasolio da una gru e un escavatore: presi con le taniche

Il furto questa notte a Borgoricco ai danni della Tecnoeka. Sul posto però sono intervenuti, grazie alla segnalazione di un cittadino, i carabinieri. Arrestati in flagranza due 20enni romeni

I carabinieri di Campodarsego questa notte hanno arrestato due romeni mentre stavano asportando del gasolio da alcuni automezzi parcheggiati all’interno della ditta “Tecnoeka” di Borgoricco via Marco Polo. Verso le  23 un residente ha segnalato la presenza di una macchina sospetta, un'Audi A4, lungo via Piovega, senza nessuno a bordo.

BECCATI IN FLAGRANZA. I militari, giunti sul posto, si sono dapprima appostati per capire chi e dove fosse il proprietario del mezzo, anche perché recentemente nella zona si erano verificati alcuni tentativi di furto. Poco dopo hanno notato sopraggiungere due persone che avevano in mano due taniche che tentavano di riporre frettolosamente nel bagagliaio.

200 LITRI DI GASOLIO. Fermati dai militari, i due stranieri non hanno potuto far altro che ammettere le loro responsabilità e cioè di aver rubato il gasolio da una autogru e da un escavatore parcheggiati nel piazzale della ditta. Un sopralluogo ulteriore ha permesso ai carabinieri di rinvenire complessivamente 8 taniche per complessivi 200 litri di carburante.

N. Ionut-2A. MARIUS-2ARRESTATI. I soggetti arrestati sono Ionut N., 22enne residente a Vedelago nel Trevigiano, e Marius A., 25enne residente a Santa Giustina in Colle. Entrambi saranno giudicati per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano 200 litri di gasolio da una gru e un escavatore: presi con le taniche

PadovaOggi è in caricamento