rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Altichiero / Corso Tredici Giugno

Ladri di gasolio al Q8 di corso 13 giugno, sottratti 200 litri da un camion

Un camionista romeno si è fermato per una sosta intorno alle 20 di lunedì. Qualche ora più tardi ha notato due persone che camuffate si allontanavano dall'autoarticolato con due taniche in mano, attraversando i campi adiacenti. Sceso dal mezzo la spiacevole scoperta

A distanza di qualche giorno, alcuni malviventi sono tornati a colpire al distributore di carburanti Q8, in corso 13 giugno a Padova. Poco dopo la mezzanotte di lunedì, un camionista romeno ha chiesto l'intervento delle Volanti dopo essersi reso conto che due individui gli avevano sottratto del gasolio dal camion.

GASOLIO. L'autotrasportatore ha raccontato ai poliziotti che verso le 20 si era fermato per una sosta e che qualche ora più tardi, poco prima dell'una, aveva intravisto due persone camuffate che si allontanavano dall’autoarticolato con due taniche in mano, attraversando i campi adiacenti. Sceso dal mezzo, l’uomo ha constatato il danno al tappo del serbatoio e il furto del gasolio, pari a circa 200 litri di carburante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di gasolio al Q8 di corso 13 giugno, sottratti 200 litri da un camion

PadovaOggi è in caricamento