rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via Cesare Battisti, 36

Ladro alla gioielleria di via Battisti Rubati orologi per 15mila euro

Il furto mercoledì mattina alle 12 nel laboratorio orafo di Flavio Fabris al civico 36, in pieno centro. Il titolare era sul soppalco del negozio e la porta aperta quando il malvivente è entrato agendo indisturbato

Il titolare si trovava sul soppalco e la porta del negozio era aperta, ha agito quindi praticamente indisturbato il ladro che, mercoledì mattina alle 12, si è intrufolato nella gioielleria padovana di Flavio Fabris, in via Cesare Battisti 36, rubando cinque orologi fra i quali due Rolex, per un valore che si aggira fra i 10 e i 15mila euro. Esattamente una settimana fa ad essere preso di mira era stato un altro gioielliere del centro, proprietario di un punto vendita in via San Fermo. Rincorso dai ladri in scooter, l'uomo era infine riuscito a rifugiarsi in un bar.

SUL POSTO LA POLIZIA. Il negoziante del laboratorio orafo di via Battisti si è accorto del furto quando ormai il malvivente si era dileguato e ha chiamato immediatamente la polizia che si trovava già nei paraggi per verificare una segnalazione giunta in centrale. Qualcuno aveva chiamato per comunicare la presenza di un nordafricano che si sarebbe aggirato in zona con fare sospetto. Indagini sono in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro alla gioielleria di via Battisti Rubati orologi per 15mila euro

PadovaOggi è in caricamento