rotate-mobile
Cronaca Conselve / Viale dell'Industria

Conselve, al Red’s dell'Iperlando bloccato ladro di jeans

Prima della chiusura, uno straniero ha rubato alcuni capi d'abbigliamento al Red's del centro commerciale Iperlando. Staccati gli antitaccheggi, i carabinieri lo hanno subito catturato

Tre jeans, un paio di pantaloni eleganti da uomo e una felpa. Ecco il bottino di Daniel “Gigi” C. , 23enne di nazionalità romena, domiciliato a Bagnoli, che ha colpito ieri sera quando mancava poco alla chiusura del Red’s, negozio d’abbigliamento del centro commerciale Iperlando in via dell’industria a Conselve.

Daniel Gigi G.-2APERTO IL SIGILLO. Il ragazzo ha tranciato abilmente il bottone antitaccheggio dagli indumenti, ma ciononostante non è riuscito a passare indenne il controllo della barriera antifurto. Bloccato dal personale del centro commerciale e poi dalle stesse forze dell'ordine. 

BECCATO. I carabinieri della Compagnia conselvana giunti sul luogo dell’accaduto, lo hanno colto in flagranza di reato. Sui suoi polsi si sono chiuse all’istante le manette. Il malloppo del vestiario per un valore complessivo di 250 euro è prontamente ritornato ai responsabili del Red’s.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conselve, al Red’s dell'Iperlando bloccato ladro di jeans

PadovaOggi è in caricamento