rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via San Fermo

Spaccata fotocopia da Pianegonda 48 ore dopo tornano di nuovo i ladri

Nella notte tra domenica e lunedì un nuovo colpo è stato messo a segno nella gioielleria di via San Fermo a Padova, già derubato di 20mila euro di preziosi appena due nottate prima. Rubati i preziosi in vetrina

Sono tornati. Tempo 48 ore e i ladri - forse proprio gli stessi - si sono rifatti vivi per colpire nuovamente la gioielleria "Maison Franco Pianegonda" in via San Fermo a Padova, la pedonale del "lusso" del capoluogo euganeo.

IL PRECEDENTE. Appena due giorni prima, nella notte tra venerdì e sabato, era stata messa a segno una spaccata ai danni dello stesso negozio per un bottino di circa 20mila euro.

COLPO FOTOCOPIA. I banditi sono tornati a fare visita alla gioielleria nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 4.30. Dopo aver cercato di abbattere il vetro della porta, sono riusciti ad infrangere quello di una vetrina, creando un foro da cui arraffare con la mano i gioielli esposti per un valore che supererebbe i 5mila euro. Sul caso indagano i carabinieri.

Spaccata bis da Pianegonda

pianegonda spaccata4-2IL COMMENTO DEL TITOLARE. "È incredibile con quanta sicurezza e faccia tosta possono riagire. Speriamo che questo nuovo sindaco...", è il commento che il titolare, Franco Pianegonda, affida a un suo post su Facebook, tirando in ballo anche il fresco risultato elettorale che ha portato alla vittoria del leghista Massimo Bitonci, neo sindaco di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata fotocopia da Pianegonda 48 ore dopo tornano di nuovo i ladri

PadovaOggi è in caricamento