rotate-mobile
Cronaca Boara Pisani / Via Roma

Ladri sfondano la parete del negozio di bici professionali per fare razzia: "Hanno abbattuto muri, non la forza interiore di papà"

Ben due i punti del muro che i malviventi hanno forato all'interno del R-Evolution di Boara Pisani, in via Roma. Danni e refurtiva sull'ordine delle migliaia di euro

Dopo aver oscurato il sistema di videosorveglianza esterno di una sala slot, hanno forzato l'inferriata di una finestra per penetrare all'interno del locale e, da qui, sfondando il muro divisorio in ben due punti, sono entrati nel negozio adiacente, facendo razzia di 31 biciclette professionali e di valore. Banda "del buco" in azione, nella notte tra mercoledì e giovedì, al R-Evolution di via Roma a Boara Pisani. Danno parzialmente assicurato, stimato in circa 70mila euro. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della stazione locale.

Toccanti le parole scritte dalla figlia del titolare del negozio, pubblicate sulla pagina Facebook dell'attività:

Una persona che a 50 anni parte da zero nell'avviare un'attività spinta dalla passione per lo sport, pieno di ottimismo e di buoni propositi per il futuro, è stata messa in ginocchio dalla sfortuna e dalla cattiveria di persone senza scrupoli. Questa persona è mio papà.
Hanno abbattuo i muri, ma non sono riusciti ad abbattere la sua forza interiore. Infatti oggi è di nuovo al lavoro, come sempre. Io lo ammiro molto e spero che tutti i suoi amici gli stiano vicino, reali e virtuali. Come un vero ciclista è caduto e si è rialzato.
Ti voglio bene papà

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri sfondano la parete del negozio di bici professionali per fare razzia: "Hanno abbattuto muri, non la forza interiore di papà"

PadovaOggi è in caricamento