rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porta Trento Nord / Via Pilade Bronzetti

Ruba dagli armadietti del centro estivo in parrocchia: arrestato

Il ladro in azione lunedì, negli spogliatoi del patronato della Santissima Natività, in via Bronzetti a Padova. Individuato e fermato dai carabinieri con 700 euro di bottino, abita in città, in via Monte Cengio

Introdottosi negli spogliatoi del centro estivo in corso in questi giorni nel patronato della Santissima Natività in via Bronzetti a Padova, ha fatto razzia del denaro trovato all'interno degli spogliatoi, racimolando un bottino di 705, 28 euro. Il ladro, però, ha avuto filo da torcere ed è stato fermato e arrestato poco dopo.

FURTO AGGRAVATO. La segnalazione del furto alle 14.16 di lunedì al 112. Giunta la pattuglia sul posto, i militari dell'arma rintracciano e fermano la persona descritta, identificata Mario B.R., 50enne nato a Vicenza ma residente in via Monte Cengio a Padova. Trovato ancora in possesso dei soldi, è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato e oltraggio a pubblico ufficiale e trattenuto in camera di sicurezza su disposizione del magistrato di turno in attesa del rito per direttissima fissato per martedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba dagli armadietti del centro estivo in parrocchia: arrestato

PadovaOggi è in caricamento