rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Lazzaro / Via San Marco

Modella derubata sul set di Villa Breda, ladra scovata e denunciata

Giovane padovana intenta a posare per alcuni scatti a Padova, in via San Marco, si rende conto che qualcuno ha messo mano al suo portafogli. Con il fotografo settacciano il circondario e trovano predone e maltolto

Si trovava a Villa Breda di via san Marco, a Ponte di Brenta, per alcuni scatti fotografici la modella 19enne derubata del portafogli. Come riportano i quotidiani locali, la giovane sarebbe stata in compagnia di una collega vicentina quando si sarerebbe resa conto di essere stata vittima di furto.

RICERCA. Il fotografo e le due modelle si sarebbero messi alla ricerca del taccuino quando avrebbero notato una donna accovacciata a terra. La signora avrebbe provato a motivare la sua presenza in quel posto ma, di fatto, un sacchetto in nylon vicino a lei avrebbe chiarito ogni dubbio. All'interno della busta c'era il portafoglio della modella.

DENUNCIATA. Nel frattempo sarebbe giunta sul posto la polizia, precedentemente allertata dal fotografo. Gli agenti avrebbero identificato la donna e denuciata a piede libero per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modella derubata sul set di Villa Breda, ladra scovata e denunciata

PadovaOggi è in caricamento